Il nostro sito Web utilizza i cookie per offrirti una navigazione e servizi migliori; continuando, fornisci il tuo consenso all'utilizzo dei cookie secondo quanto riportato nella nostra Normativa sulla privacy.

inclusive_innovation_hdr_03

Il nostro approccio

Affrontiamo le sfide globali grazie a una collaborazione globale

DuPont collabora strettamente ed in maniera inclusiva con altre parti per trovare soluzioni scientifiche innovative ad alcune delle più grandi sfide alle quali il mondo si trova ad affrontare.

Innovazione inclusiva significa collaborare a livello globale focalizzandosi sull'esigenza di sfamare il mondo, ridurre la dipendenza dai combustibili fossili e proteggere ciò che conta di più.

Significa che i semi ibridi per i climi più rigidi vengono testati direttamente dagli agricoltori, alla ricerca dei semi con il migliore rendimento. È il modo in cui gli impianti solari che generano più energia vengono utilizzati per una popolazione urbana in crescita.  E rende i prodotti a base vegetale alternativi ai prodotti petrolchimici un business in crescita che consente di ridurre le emissioni.

DuPont crede che per rispondere alle sfide più grandi serva una scienza più grande. L'innovazione inclusiva è il nostro approccio che consiste nell'applicare la scienza per creare soluzioni che nessuna azienda, organizzazione o paese potrebbero ottenere lavorando singolarmente.