Il nostro sito Web utilizza i cookie per offrirti una navigazione e servizi migliori; continuando, fornisci il tuo consenso all'utilizzo dei cookie secondo quanto riportato nella nostra Normativa sulla privacy.

Scienza

La scienza di DuPont è il fondamento dell'innovazione

Scienza & La tecnologia coniuga una profonda conoscenza del mercato con una vasta gamma di tecnologie per creare opportunità nuove e innovative per le nostre attività e i nostri clienti.

Si tratta del fondamento dell'innovazione guidata dal mercato che proponiamo ai nostri clienti. Secondo le stime, entro il 2050 il nostro pianeta sarà abitato da 9 miliardi di persone: le esigenze in termini di alimentazione, energia e protezione degli esseri umani pongono sfide senza precedenti. Oltre 10.000 scienziati e ingegneri in DuPont collaborano con clienti, governi e altri interlocutori per mettere a punto soluzioni sostenibili al fine di fronteggiare tali problematiche. Nel 2012, DuPont ha introdotto 2.047 nuovi prodotti e ha ottenuto 935 brevetti statunitensi con lo scopo di soddisfare le esigenze delle popolazioni di tutto il mondo. Guardando al futuro, il valore generato dalla scienza di DuPont per la nostra azienda o per i nostri clienti servirà a finanziare nuove scoperte che potranno contribuire a migliorare la vita delle popolazioni di tutto il mondo.