Il nostro sito Web utilizza i cookie per offrirti una navigazione e servizi migliori; continuando, fornisci il tuo consenso all'utilizzo dei cookie secondo quanto riportato nella nostra Normativa sulla privacy.

Sfide globali

Risolvere insieme le sfide globali

In DuPont, riteniamo che una politica di innovazione inclusiva possa consentire di trovare le risposte alle più grandi sfide che l'umanità si trova a dover affrontare, oggi.

Collaborando con un maggior numero di persone e in più posti rispetto a quanto sia mai avvenuto in passato, possiamo individuare modalità nuove e migliori di risolvere le problematiche mondiali e far fronte alle esigenze alimentari, energetiche e di protezione poste dalla crescita demografica.

Qui in DuPont, è così che si lavora meglio: collaborando con gli altri, applicando una vasta gamma di competenze scientifiche e di conoscenza ad alcune delle problematiche mondiali più complesse.

INSIEME, POSSIAMO NUTRIRE IL MONDO.

Una delle problematiche più grandi a cui deve fare fronte l'umanità è garantire un'alimentazione sana e nutriente per tutti, in qualsiasi posto. Concentrandoci sulle necessità della popolazione in continua crescita, contribuiamo ad aiutare i paesi in via di sviluppo a prosperare e favoriamo la crescita economica nel mondo.

INSIEME, POSSIAMO COSTRUIRE UN FUTURO ENERGETICO SICURO.

Mentre la domanda energetica cresce, le riserve di energia fossile diminuiscono. Con la popolazione mondiale in piena crescita, dovremo utilizzare queste risorse esistenti nel modo più efficiente ed efficace possibile, trovando al contempo le soluzioni necessarie per sfruttare le fonti energetiche rinnovabili. Queste fasi di transizione saranno uno stimolo per le nuove industrie e rafforzeranno le economie pulite.

INSIEME, POSSIAMO PROTEGGERE CIÒ CHE CONTA DI PIÙ.

L'incremento demografico a livello mondiale aumenta la pressione su persone e ambiente. Man mano che il mondo si sviluppa, l'umanità riconosce maggiore valore alla vita e al pianeta che condividiamo. Noi riteniamo che la vita e il nostro ecosistema siano beni preziosi, dunque stiamo lavorando per proteggerli.

Risolvere le problematiche del mondo

In primo piano