Il nostro sito Web utilizza i cookie per offrirti una navigazione e servizi migliori; continuando, fornisci il tuo consenso all'utilizzo dei cookie secondo quanto riportato nella nostra Normativa sulla privacy.

Contribuiamo ad offrire le ultime innovazioni nella protezione dall'arco elettrico ai lavoratori del settore elettrico in Russia

Working together, DuPont and Energocontract provide the latest in arc flash protection to Russian electrical workers.

Nel 2002 DuPont ed Energocontract hanno iniziato ad unire le proprie conoscenze e competenze per offrire protezione dall'arco elettrico tramite DuPont™ Nomex® alle aziende del settore elettrico in Russia. Il filmato parla di Andrey Valentinovich Krasnov, che, nell'aprile del 2011, è stato vittima di un incidente elettrico ed è sopravvissuto. Seguiamo Andrey, il suo collega di lavoro e sua moglie mentre scoprono i pericoli a cui sono sottoposti i lavoratori elettrici e in che modo gli indumenti protettivi gli hanno salvato la vita.

Helmut Eichinger, DuPont, parla di come la scienza su cui si basa DuPont™ Nomex® ha protetto la vita di Andrey mentre Alexander Bolshunov, Direttore generale di Energocontract, spiega perché l'azienda ha ritenuto che DuPont™ Nomex® fosse uno dei materiali principali nella progettazione e produzione degli indumenti protettivi.

Al termine del film un rappresentante del Ministero dell'Energia illustra i motivi per i quali il settore elettrico in Russia considera la sicurezza dei lavoratori una delle massime priorità.

Collaboratori
DuPont

Energocontract

Copyright© 2014, E. I. du Pont de Nemours and Company. Tutti i diritti riservati.