Due assi nella manica

AgroNotizie_Rassegna_Stampa

DuPont de Nemours - Italiana - Presentare nuovi prodotti:

DuPont™ Arigo™ erbicida

DuPont™ Twin Pack: Coragen® + Avaunt® EC

A Montichiari (Bs) DuPont ha presentato Arigo e il Twin Pack composto da Coragen e Avaunt. Due quindi le novità che nel 2015 arricchiranno le scelte tecniche su mais in materia di erbicidi e insetticidi.

Per l’Ovale rosso l’anno inizia a Montichiari, in Provincia di Brescia. In occasione dell’87esima edizione della Fiera Agricola Zootecnica ItalianaDuPont ha infatti organizzato un incontro tecnico appositamente indirizzato al contoterzismo e alla coltura bassa che al Nord risulta preponderante: il mais. Per l’occasione sono stati presentiRoberto Guidotti, Segretario Unima, e Leonardo Bolis, presidente diConfai, a confermare l’auspicato processo di riavvicinamento delle due associazioni di agromeccanici.
Ed è proprio Roberto Guidotti che riassume le difficoltà che.......

Leggi la versione online, cliccando il seguente link - Due assi nella manica

Questo sito web è stato concepito per fornire informazioni di carattere generale riguardanti DuPont ed i suoi prodotti. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto.