DuPont Packaging Graphics lancia la nuova tecnologia Cyrel® Easy

Semplifica la realizzazione della lastra flessografica grazie ai punti ibridi a testa piatta integrati

WILMINGTON, Del., 4 maggio 2015. DuPont Packaging Graphics (DuPont) ha annunciato quest’oggi l’introduzione nel mercato di una nuova piattaforma tecnologica di lastre per la stampa flessografica: DuPont™ Cyrel® Easy. Questa nuova piattaforma semplifica i processi di prestampa, poiché genera i punti ibridi digitali a testa piatta direttamente nella lastra, per garantire una produttività e una coerenza di risultati senza pari. Con questo nuovo prodotto, DuPont si dimostra, ancora una volta, pioniere nel settore della stampa flessografica, impegnandosi costantemente a incrementare la qualità, la sostenibilità e la produttività delle soluzioni offerte.

“DuPont è orgogliosa di aver introdotto questa ulteriore innovazione, essenziale per il progresso della flessografia”, dichiara John Chrosniak, Global Business Director, DuPont Packaging Graphics.  “Grazie all’inserimento dei punti ibridi a testa piatta direttamente nella lastra Cyrel® Easy, la produttività viene accelerata e semplificata, garantendo una qualità di stampa di prim’ordine”.

Sia utilizzando il tradizionale flusso di lavoro a solvente che quello termico DuPont™ Cyrel® FAST, i service, i convertitori e gli stampatori flessografici che desiderano incrementare la produttività, potranno ottimizzare efficienza e coerenza di risultati, eliminando i flussi di lavoro specifici per i punti a testa piatta e tutti i relativi costi associati. Ne risulta una piattaforma tecnologica capace di offrire ai clienti lastre sia con superficie strutturata che con superficie liscia, con livelli di trasferimento inchiostro e saturazione del colore eccezionali, indipendentemente dal flusso di lavoro adottato.

La tecnologia Cyrel® Easy è attualmente sottoposta a test di mercato da parte di clienti DuPont selezionati a livello mondiale. La messa in commercio della prima generazione di lastre di stampa della piattaforma Cyrel® Easy è prevista per il terzo trimestre 2015.

DuPont Packaging Graphics (http://www.cyrel.com) è un fornitore leader sul mercato di sistemi per la stampa flessografica nei formati digitali e convenzionali, comprese le lastre fotopolimeriche del marchio DuPont™ Cyrel®, l'attrezzatura di elaborazione Cyrel® FAST, le maniche Cyrel® Round e prodotti per il montaggio e la finitura.Per ulteriori informazioni su prodotti e servizi di DuPont e DuPont Packaging Graphics, chiamare +49 (0)6102 18 3507 email ellen.richter@dupont.com o visitate il sito web http://www.cyrel.it.

Fin dal 1802, DuPont (NYSE: DD) porta sul mercato globale le conoscenze scientifiche e ingegneristiche più avanzate sotto forma di prodotti, materiali e servizi innovativi. La società ritiene che, grazie alla collaborazione con clienti, governi, ONG e leader innovativi, si possa contribuire a trovare una soluzione alle sfide globali più pressanti: garanzia di cibo sano e sufficiente ad ogni essere umano, riduzione della dipendenza dai combustibili fossili e protezione dell’ambiente.

Per ulteriori informazioni su DuPont e il suo impegno per un’innovazione fondata sulla collaborazione, visitare il sito www.dupont.com.

La nuova tecnologia di lastre per la stampa flessografica DuPont™ Cyrel® Easy è ideata appositamente per semplificare il processo di stampa grazie all’eliminazione dei flussi di lavoro specifici per i punti a testa piatta, ottimizzando così l’efficienza e la coerenza dei risultati.