DuPont Packaging Graphics Exhibits al Labelexpo 2015

Presentazione della più recente tecnologia per lastre flessografiche DuPont™ Cyrel® EASY

Neu-Isenburg, Germania, 31 agosto 2015 DuPont Packaging Graphics presenterà la più recente tecnologia di lastre flessografiche DuPont™ Cyrel® EASY come parte del suo ampio portfolio di sistemi di stampa flessografica Cyrel®, ideati per migliorare la qualità, la produttività e la sostenibilità, nel corso del Labelexpo che si terrà a Brussels, in Belgio, dal 29 settembre al 2 ottobre 2015, presso la sala 11, stand B16.

La nuova tecnologia per lastre flessografiche DuPont™ Cyrel® EASY semplifica i processi di prestampa, poiché genera i punti digitali a testa piatta direttamente nella lastra, per garantire un’uniformità e una produttività senza pari. La nuova tecnologia permette di scegliere lastre con superficie liscia o con superficie strutturata che possono essere processate in un workflow a solvente o col processore termico Cyrel® FAST.

DuPont Packaging Graphics presenterà anche i suoi più recenti sviluppi tecnologici per l’industria delle etichette e dei cartellini.  Le lastre di stampa flessografica DuPont™ Cyrel® FAST DFUV sono progettate per prestazioni superiori quando utilizzate con inchiostri UV. Questa lastra può migliorare la densità dell’inchiostro solido, ridurre gli scarti in stampa, far risparmiare tempo e costi nelle applicazioni su supporti di pregio, quali etichette sensibili alla pressione e autoadesive, etichette termoretraibili e avvolgenti, tickets, contrassegni e pannelli.

Cyrel® DFUV è la lastra preferita per il rivoluzionario progetto “REVO”, lanciato da un team di sette leader della tecnologia, inclusa DuPont Packaging Graphics, come parte del concetto “plug and play”, che espande le potenzialità dei convertitori flessografici. Nel corso dello show verrà effettuata una dimostrazione dal vivo della tecnologia REVO, che incorpora anche il nuovo processore per lastre termiche DuPont™ Cyrel® FAST 1001TD. Il processore Cyrel® FAST 1001 TD dispone di un sistema di gestione termico unico e di un design a rulli multipli, studiato per una stabilità dimensionale e un’efficienza migliori. Il workflow termico ad accesso rapido incrementa del 60 percento la produttività nello sviluppo della lastra flessografica, fornendo al contempo un ambiente di lavoro privo di solventi, più sicuro e a basse emissioni.

DuPont Packaging Graphics (http://www.cyrel.com) è un fornitore leader sul mercato dei sistemi per la stampa flessografica nei formati digitali e convenzionali, comprese le lastre fotopolimeriche del marchio DuPont™ Cyrel®, l'attrezzatura di sviluppo Cyrel® FAST, le maniche Cyrel® Round e i prodotti per il montaggio e il finissaggio. Per ulteriori informazioni sui prodotti e i servizi di DuPont e DuPont Packaging Graphics, chiamate il +49 (0)6102 18 3507 email ellen.richter@dupont.com o visitate il sito web http://www.cyrel.it

Fin dal 1802, DuPont (NYSE: DD) porta sul mercato globale le conoscenze scientifiche e ingegneristiche più avanzate sotto forma di prodotti, materiali e servizi innovativi. La società ritiene che, grazie alla collaborazione con clienti, governi, ONG e leader innovativi, si possa contribuire a trovare una soluzione alle sfide globali più pressanti: garanzia di cibo sano e sufficiente ad ogni essere umano, riduzione della dipendenza dai combustibili fossili e protezione dell’ambiente.

Per ulteriori informazioni su DuPont e il suo impegno per un’innovazione fondata sulla collaborazione, visitare il sito www.dupont.com.

La tecnologia per lastre Cyrel® Easy semplifica lo sviluppo della lastra flessografica grazie ai punti a testa piatta integrati
Processore per lastre termiche DuPont™ Cyrel® FAST 1001 TD per una stabilità dimensionale ed un’efficienza migliori