DuPont Advanced Printing introduce la nuova lastra Cyrel® EASY EPC per il cartone ondulato

Offre la massima qualità di riproduzione delle immagini riducendo al minimo l’effetto barratura

WILMINGTON, Del., 17 Ottobre 2016 – DuPont Advanced Printing (DuPont) ha annunciato oggi il lancio di una nuova lastra della piattaforma DuPont™ Cyrel® EASY, DuPont™ Cyrel® EASY EPC. Cyrel® EASY EPC è una lastra digitale morbida con il punto piatto incorporato, sviluppata appositamente per gli stampatori post-print di cartone ondulato.

“Siamo entusiasti di estendere il nostro portafoglio di lastre Cyrel® EASY includendo la nuova Cyrel® EASY EPC per service e stampatori di cartone ondulato. Con questa nuova lastra i clienti possono semplificare il loro flusso di lavoro e ottenere miglioramenti dei risultati di stampa, in particolare una riduzione delle barrature”, ha dichiarato Bob Hannum, manager del segmento cartone ondulato – DuPont Advanced Printing - Nord America.

La lastra Cyrel® EASY EPC offre la massima qualità di riproduzione delle immagini, riducendo al minimo l’effetto barratura su una vasta gamma di cartoni ondulati. I principali benefici per gli stampatori di cartone ondulato includono:

• Flusso di lavoro semplificato per una superiore ripetibilità
  • Trasferimento di inchiostro eccellente per un’alta uniformità di stampa
  • Alta risoluzione di esposizione per una migliore qualità di riproduzione
  • Tempi di avviamento ridotti in macchina da stampa per una maggiore produttività

“La lastra DuPont™ Cyrel® EASY EPC si integra facilmente, semplificandolo, nel nostro attuale flusso di lavoro, fornendo nel contempo eccellenti prestazioni di stampa,” Jack Fulton, vice presidente, vendite, Printron.

Le lastre DuPont™ Cyrel® EASY col punto piatto incorporato, semplificano il processo di prestampa, incrementando produttività e ripetibilità. Questo è parte di uno sforzo in corso da parte di DuPont per migliorare la qualità, la sostenibilità e la produttività nella stampa flessografica.

DuPont Advanced Printing riunisce tecnologie d’avanguardia e prodotti per l'industria della stampa e per la stampa dell’imballaggio. DuPont™ Cyrel® è uno dei principali fornitori al mondo di sistemi di lavorazione delle lastre flessografiche nei formati digitale e analogico, tra cui le lastre fotopolimeriche Cyrel® EASY e le lastre e apparecchiature Cyrel® FAST. DuPont™ Izon® fornisce soluzioni anti-contraffazione e sistemi di protezione dei documenti di entità aziendali e governative. DuPont™ Artistri® offre inchiostri di alta qualità per applicazioni consumer, commerciali, a getto d'inchiostro per ufficio e per la stampa su tessuto. Per ulteriori informazioni, http://cyrel.it/; http://authentication.dupont.com; http://artistri.dupont.com.

Fin dal 1802, DuPont (NYSE: DD) porta sul mercato globale le conoscenze scientifiche e ingegneristiche più avanzate sotto forma di prodotti, materiali e servizi innovativi. La società ritiene che, grazie alla collaborazione con clienti, governi, ONG e leader innovativi, si possa contribuire a trovare una soluzione alle sfide globali più pressanti: garanzia di cibo sano e sufficiente ad ogni essere umano, riduzione della dipendenza dai combustibili fossili e protezione dell’ambiente. Per ulteriori informazioni su DuPont e il suo impegno per un’innovazione fondata sulla collaborazione, visitare il sito www.dupont.com.