Per determinare la lastra DuPont™ Cyrel® più adatta al tuo prossimo progetto, rispondi alle domande riportate di seguito.
Cyrel® DPN è la lastra digitale che offre una risoluzione particolarmente elevata e un'ottima compatibilità con gli inchiostri a solvente e UV.
DuPont™ Cyrel® DLC è una lastra digitale morbida sviluppata appositamente per le applicazioni su cartone ondulato.
Cyrel® DPI è la lastra digitale perfetta per la stampa di alta qualità ed è considerata lo "standard industriale" per il flusso di lavoro a solvente nella stampa degli imballaggi flessibili.
DuPont Cyrel® FAST EASY EFX è una lastra digitale con punto a testa piatta incorporato processabile termicamente, progettata per la massima qualità di stampa nei mezzi toni, nelle tinte piatte e nei tratti
DuPont™ Cyrel® DPC è una lastra digitale morbida studiata appositamente per il mercato del cartone ondulato.
DuPont™ Cyrel® DPR è la lastra digitale perfetta per una vasta gamma di segmenti di imballaggio
Cyrel EASY EPR: Lastra digitale col punto a testa piatta incorporato studiata per l'utilizzo su una vasta gamma di supporti, ideale per la generazione delle microcelle nelle tinte piatte
La lastra digitale medio-morbida Cyrel® DS2 permette un eccellente trasferimento dell’inchiostro e un basso schiacciamento su supporti critici.
Cyrel EASY ESX è una lastra digitale con punto a testa piatta incorporato progettata per la massima qualità di stampa nei mezzi toni, nelle tinte piatte e nei tratti
Cyrel® DFS è la lastra digitale Cyrel® FAST di media durezza per un eccellente trasferimento dell'inchiostro in combinazione con un dot gain notevolmente ridotto.
Cyrel EASY ESP: Lastra digitale col punto a testa piatta incorporato studiata per l'mballaggio flessibile: alta densità di stampa senza l'utilizzo di microcelle.
DuPont Cyrel DFR è la lastra di alta durezza per il processo di produzione di lastre termiche DuPont FAST.
Lastra digitale Cyrel® FAST EASY EFE con punto a testa piatta incorporato processabile termicamente, progettata per la massima qualità di stampa nei mezzi toni, nei tratti e nelle tinte piatte