DuPont Image Solutions non parteciperà a Drupa 2021

Comunicato stampa | Ottobre 22, 2020
Comunicato stampa
DuPont Image Solutions Announces Withdrawal from drupa 2021
 
 
 

Neu-Isenburg, Germania, 22 Ott. 2020 DuPont Image Solutions ha annullato la propria partecipazione alla Drupa 2021.

La continua incertezza provocata dall’evoluzione della pandemia di COVID-19 ha obbligato DuPont Image Solutions ad annulare la propria partecipazione a Drupa 2021.

La tutela e la protezione dei propri dipendenti, partners e clienti è un principio fondamentale di DuPont, che spinge l’azienda a dare la massima priorità alla sicurezza prima di qualsiasi altro aspetto.

Drupa è stato e continuerà ad essere un evento chiave per il settore della stampa, a cui DuPont Image Solutions ha sempre partecipato e sostenuto con entusiasmo.

Alla luce della minaccia continua rappresentata dal COVID-19, DuPont Image Solutions intende esplorare nuovi modi per collegarsi virtualmente  in modo creativo e responsabile, allo scopo di sviluppare le proprie relazioni e condividere le innovazioni tecniche realizzate attraverso la propria linea di prodotti DuPontCyrel® e DuPontArtistri®.

#   #   #

 

Informazioni su DuPont Electronics & Imaging

DuPont Electronics & Imaging fornisce a livello mondiale materiali e tecnologie per la fabbricazione di semiconduttori, avanzati sistemi di chip packaging, circuiti stampati, prodotti di finitura elettronici e industriali, fotovoltaico, schermi e stampa digitale e flessografica. Team di ricercatori di talento ed esperti delle applicazioni, nei centri tecnologici avanzati di tutto il mondo, collaborano strettamente con i clienti per fornire soluzioni, prodotti e assistenza tecnica per sviluppare tecnologie di prossima generazione. Ulteriori informazioni su DuPont Electronics & Imaging sono disponibili sui nostri siti web electronic solutions e image solutions.

 

DuPont

Leader globale nell'innovazione, DuPont (NYSE: DD) produce e commercializza materiali, ingredienti e soluzioni basati sulla tecnologia che aiutano a trasformare le industrie e la vita quotidiana. I nostri collaboratori utilizzano le loro vaste e differenziate conoscenze scientifiche e tecnologiche per aiutare i clienti a trasformare le migliori idee in essenziali innovazioni per mercati fondamentali come elettronica, trasporti, edilizia e costruzioni, salute e benessere personale, alimentazione e sicurezza dei lavoratori. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.dupont.com

 

22 ottobre 2020

Per ulteriori informazioni, contattare:

Ellen Richter
DuPont de Nemours (Deutschland) GmbH
DuPont Marketing Communications Leader EMEA
+49 (0)6102 18 3507
ellen.richter@dupont.com