DuPont parteciperà all’edizione virtuale di Drupa, dove annuncerà il lancio di nuovi prodotti e presenterà le sue ultime innovazioni

Comunicato stampa | Marzo 31, 2021
Comunicato stampa
DuPont introduces Cyrel 3000 TD and EASY R plates
 
 
 

Neu-Isenburg, Germania, 31 marzo 2021 – DuPont parteciperà, in qualità di Gold Partner, alla edizione virtuale di Drupa che si terrà dal 20 al 24 aprile.

DuPont presenterà le ultime innovazioni dei sistemi flessografici di Cyrel® Solutions e annuncerà il lancio di una nuova lastra flexo e delle ultime soluzioni per la produzione di lastre flessografiche. Artistri® Digital Inks presenterà il suo vasto portfolio di inchiostri inkjet per applicazioni commerciali, la stampa tessile ed il packaging nello showroom e durante le sessioni web interattive.

Sam Ponzo, Vicepresidente di DuPont Industrial Solutions, ha confermato la partecipazione di DuPont alla fiera virtuale: “Come principale fornitore per l’industria grafica, DuPont ha sempre partecipato con entusiasmo all’opportunità di interazione personale con clienti e imprese del settore offerta da Drupa. Inoltre, la fiera ci è servita da piattaforma per introdurre gli ultimi sviluppi tecnologici. Stavolta, Drupa sarà completamente virtuale e anche se ci mancherà l’opportunità di incontrarci e di interagire fisicamente con i collaboratori e colleghi del settore, questo non cambierà il nostro approccio. Siamo felici di partecipare alla prima Drupa virtuale mai organizzata prima d’ora e di interagire online con clienti e colleghi.”

Visita lo showroom di DuPont e scopri le nuove tecnologie e le nostre offerte più recenti!

Inoltre, Eric Beyeler, Responsabile del Marketing di Artistri®️ Digital Inks, presenterà la sessione “Touchpoint Textile: rendere la sostenibilità di moda, rendere la moda sostenibile.” Durante questa presentazione, Beyeler spiegherà in particolare come la stampa digitale inkjet con pigmenti può essere utilizzata per creare tessuti stampati belli e resistenti con un impatto ambientale minimo e una filiera corta per il mondo della moda e dell’abbigliamento. Partecipa alla sua sessione il 22 Aprile alle 13:20 CET.

Ti invitiamo inoltre a partecipare alle nostre sessioni web che saranno la piattaforma di lancio per i nostri nuovi prodotti.

 

Informazioni su DuPont Electronics & Industrial

DuPont Electronics & Industrial è un fornitore globale di nuove tecnologie e materiali ad alte prestazioni per i seguenti settori: fabbricazione di semiconduttori, circuiti stampati, schermi, stampa flessografica e digitale, assistenza sanitaria, aerospaziale, industriale e trasporti. Team di ricercatori di talento ed esperti nelle applicazioni dei centri tecnologici avanzati di tutto il mondo collaborano strettamente con i clienti per fornire soluzioni, prodotti e assistenza tecnica per sviluppare tecnologie di prossima generazione.

 

Informazioni su DuPont

DuPont (NYSE: DD) è leader mondiale in termini di materiali e soluzioni tecnologici destinati a innovare tutti i settori industriali e la vita di ogni giorno. I nostri dipendenti si avvalgono di competenze tecniche e scientifiche per permettere ai clienti di portare avanti le loro migliori intuizioni e introdurre innovazioni fondamentali nei principali mercati, fra cui: elettronica, trasporti, edilizia, acqua, salute e sicurezza sul lavoro. Ulteriori informazioni sull’azienda, le sue attività e soluzioni sono disponibili all’indirizzo www.dupont.com. Gli investitori possono accedere alle informazioni incluse nella sezione “Investor Relations” del sito web all’indirizzo investors.dupont.com.

 

#   #   #