DuPont comunica un aumento del 4% sul prezzo dei prodotti della linea Cyrel® Solutions

Comunicato stampa | Giugno 1, 2021
Comunicato stampa
DuPont announces 4% price increase for Cyrel® Solutions products
 
 
 

Neu-Isenburg, Germania, 1 giugno 2021 – DuPont Electronics & Industrial applicherà un aumento del 4% sul prezzo di tutte le lastre e altri materiali di consumo della linea Cyrel® a partire dal primo luglio 2021. “Negli ultimi mesi, DuPont ha sostenuto un aumento significativo dei costi delle materie prime essenziali per la produzione delle soluzioni Cyrel®, oltre all’aumento dei costi di trasporto per modalità e tratte di importanza critica”, ha spiegato Jan Scharfenberg, Business Leader per DuPont Cyrel® Solutions East.

Secondo quanto riferito, i team di DuPont hanno lavorato alacremente per ridurre l’impatto sui costi e continueranno a farlo. “Tuttavia, al momento l’aumento dei prezzi è necessario a causa del prolungarsi delle ripercussioni”, ha dichiarato Jan Scharfenberg.

DuPont assicura che il team di Cyrel® Solutions continuerà ad impegnarsi al massimo affinché i prodotti vengano consegnati in modo puntuale ed efficiente per rispondere a situazioni di fondamentale necessità. Inoltre, il team sta lavorando per assicurare prestazioni, qualità ed affidabilità nonostante i cambiamenti esterni significativi.

 

Informazioni su DuPont Electronics & Industrial

DuPont Electronics & Industrial è un fornitore globale di nuove tecnologie e materiali ad alte prestazioni per i seguenti settori: fabbricazione di semiconduttori, circuiti stampati, schermi, stampa flessografica e digitale, assistenza sanitaria, aerospaziale, industriale e trasporti. Team di ricercatori di talento ed esperti nelle applicazioni dei centri tecnologici avanzati di tutto il mondo collaborano strettamente con i clienti per fornire soluzioni, prodotti e assistenza tecnica per sviluppare tecnologie di prossima generazione.

Informazioni su DuPont

DuPont (NYSE: DD) è leader mondiale in termini di materiali e soluzioni tecnologici destinati a innovare tutti i settori industriali e la vita di ogni giorno. I nostri dipendenti si avvalgono di competenze tecniche e scientifiche per permettere ai clienti di portare avanti le loro migliori intuizioni e introdurre innovazioni fondamentali nei principali mercati, fra cui: elettronica, trasporti, edilizia, acqua, salute e sicurezza sul lavoro. Ulteriori informazioni sull’azienda, le sue attività e soluzioni sono disponibili all’indirizzo www.dupont.com. Gli investitori possono accedere alle informazioni incluse nella sezione “Investor Relations” del sito web all’indirizzo investors.dupont.com.

#   #   #

1 giugno 2021

Per ulteriori informazioni, contattare:

Ellen Richter
DuPont de Nemours (Deutschland) GmbH
DuPont Marketing Communications Leader EMEA
+49 (0)6102 18 3507
ellen.richter@dupont.com