Le lastre Lightning di DuPont™ Cyrel® Solutions vincono il Technical Innovation Award agli FTA 2022

Comunicato stampa | Mar, 14 2022
Comunicato stampa
Le lastre Lightning di DuPont™ Cyrel® Solutions vincono il Technical Innovation Award agli FTA 2022
 
 
 

WILMINGTON, Delaware, 14 marzo 2022DuPont™ Cyrel® Solutions è orgogliosa di annunciare che le lastre Cyrel® Lightning hanno ricevuto il prestigioso Technical Innovation Award  agli FTA 2022. La cerimonia di premiazione si è svolta ieri, 13 Marzo, durante il Forum FTA. “Siamo profondamente onorati di aver raggiunto questo risultato eccezionale, che mette in evidenza la capacità della nostra tecnologia di innalzare il livello delle prestazioni delle lastre. Il processo di valutazione è stato estremamente competitivo, con una vasta gamma di prodotti unici proposti, e siamo grati per questo riconoscimento speciale da parte dei nostri colleghi”, ha detto Tucker Norton, Global Business Leader di Cyrel® Solutions.

La nuova famiglia di lastre Cyrel® Lightning è ottimizzata per le unità di esposizione LED-UV, consentendo di sfruttare al massimo le capacità di questo sistema. Inoltre, tra i vantaggi offerti, presentano una corrispondenza ulteriormente ottimizzata tra tempi di produzione e prestazioni delle lastre senza compromettere la qualità di stampa. Mentre prima era necessario regolare le impostazioni di esposizione sulle unità LED per ottenere una qualità più elevata o tempi di accesso più brevi, le lastre Cyrel® Lightning rivoluzionano l’intero processo, poiché sono state progettate da zero tenendo presenti le caratteristiche di esposizione LED UV. Cyrel® LSH è la prima lastra fotopolimerica della famiglia Lightning, può essere processata con solventi e attualmente è disponibile nei formati 045 e 067.

“Siamo orgogliosi che DuPont abbia nuovamente partecipato in qualità di Diamond Sponsor al Forum FTA. Sia il Forum che INFOFLEX sono stati una fantastica opportunità per incontrare persone, imparare e condividere esperienze, esplorare nuove tecnologie e trovare soluzioni innovative.  DuPont ha sempre apprezzato il contributo di questi eventi per il  settore della flessografia, allineato al nostro impegno per lo sviluppo di soluzioni innovative allo scopo di far crescere esponenzialmente l’ attività dei nostri clienti”, ha aggiunto Tucker Norton.

 

Informazioni su DuPont Electronics & Industrial

DuPont Electronics & Industrial è un fornitore globale di nuove tecnologie e materiali ad alte prestazioni per i seguenti settori: fabbricazione di semiconduttori, circuiti stampati, schermi, stampa flessografica e digitale, assistenza sanitaria, aerospaziale, industriale e trasporti. Team di ricercatori di talento ed esperti nelle applicazioni dei centri tecnologici avanzati di tutto il mondo collaborano strettamente con i clienti per fornire soluzioni, prodotti e assistenza tecnica per sviluppare tecnologie di prossima generazione. Per ulteriori informazioni sui prodotti DuPont™ Cyrel®, visitare il sito www.cyrel.it

Informazioni su DuPont

DuPont (NYSE: DD) è leader mondiale in termini di materiali e soluzioni tecnologici destinati a innovare tutti i settori industriali e la vita di ogni giorno. I nostri dipendenti si avvalgono di competenze tecniche e scientifiche per permettere ai clienti di portare avanti le loro migliori intuizioni e introdurre innovazioni fondamentali nei principali mercati, fra cui: elettronica, trasporti, edilizia, acqua, salute e sicurezza sul lavoro. Ulteriori informazioni sull’azienda, le sue attività e soluzioni sono disponibili all’indirizzo www.dupont.com. Gli investitori possono accedere alle informazioni incluse nella sezione “Investor Relations” del sito web all’indirizzo investors.dupont.com.

#   #   #

14 marzo 2022

Per ulteriori informazioni, contattare:

Liliam Benzi

PR for DuPont™ Cyrel® Solutions

+55 (11) 99989-1597

ldbcom@uol.com.br

 

Tatiana Abib

Global Communication leader - DuPont™ Cyrel® Solutions

+ 55 (11) 98930-7992


tatiana.s.abib@dupont.com