DuPont Cyrel® Solutions introdurrà un energy surcharge per le lastre flessografiche

Comunicato stampa | Apr, 01 2022
Comunicato stampa
DuPont™ Cyrel® Solutions introdurrà un energy surcharge per le lastre flessografiche
 
 
 

Neu-Isenburg, Germania, 1 Aprile, 2022 A partire dal 15 Aprile 2022, DuPont™ Cyrel® Solutions applicherà un energy surcharge per ogni metro quadrato acquistato di lastre Cyrel®.

Il team DuPont™ Cyrel® Solutions sta continuando a contenere il forte impatto dei costi inflazionistici. Tuttavia, questo supplemento è ora necessario per mitigare l’aumento dei costi del petrolio e del gas e il relativo impatto sul costo delle materie prime affinchè si possa continuare a garantire forniture e un servizio di qualità.

L’energy surcharge verrà applicato a partire dal 15 Aprile 2022 o secondo quanto stabilito nei contratti in vigore. L’importo dell’energy surcharge si baserà sulla quotazione media del petrolio Brent dei 3 mesi precedenti. Tale supplemento verrà adeguato in base alle variazioni della quotazione del petrolio in modo equo e trasparente per i nostri clienti e partner.

DuPont apprezza moltissimo il vostro continuo sostegno in questo particolare momento.

 

Informazioni su DuPont Electronics & Industrial

DuPont Electronics & Industrial è un fornitore globale di nuove tecnologie e materiali ad alte prestazioni per i seguenti settori: fabbricazione di semiconduttori, circuiti stampati, schermi, stampa flessografica e digitale, assistenza sanitaria, aerospaziale, industriale e trasporti. Team di ricercatori di talento ed esperti nelle applicazioni dei centri tecnologici avanzati di tutto il mondo collaborano strettamente con i clienti per fornire soluzioni, prodotti e assistenza tecnica per sviluppare tecnologie di prossima generazione. Per ulteriori informazioni sui prodotti DuPont™ Cyrel®, visitare il sito www.cyrel.it

Informazioni su DuPont

DuPont (NYSE: DD) è leader mondiale in termini di materiali e soluzioni tecnologici destinati a innovare tutti i settori industriali e la vita di ogni giorno. I nostri dipendenti si avvalgono di competenze tecniche e scientifiche per permettere ai clienti di portare avanti le loro migliori intuizioni e introdurre innovazioni fondamentali nei principali mercati, fra cui: elettronica, trasporti, edilizia, acqua, salute e sicurezza sul lavoro. Ulteriori informazioni sull’azienda, le sue attività e soluzioni sono disponibili all’indirizzo www.dupont.com. Gli investitori possono accedere alle informazioni incluse nella sezione “Investor Relations” del sito web all’indirizzo investors.dupont.com.

 

#   #   #

1 Aprile 2022

Per ulteriori informazioni, contattare:

Ellen Richter

Marketing Communications Leader EMEA

DuPont Industrial Solutions

+49-1759368358

ellen.richter@dupont.com