DuPont comunica un aumento dei prezzi a livello globale per i prodotti della linea Cyrel® Solutions

Comunicato stampa | Gen, 28 2022
Comunicato stampa
DuPont announces global price increase for Cyrel® Solutions products
 
 
 

WILMINGTON, Delaware, 28 gennaio, 2022DuPont Electronics & Industrial comunica che verrà applicato un aumento del 7% sul prezzo delle lastre della linea Cyrel®, che diventerà effettivo a partire dal 1 Marzo 2022. Nell’ultimo anno, DuPont ha continuato a sostenere un aumento significativo dei costi delle materie prime essenziali per la produzione dei prodotti Cyrel® e i costi di trasporto sono, inoltre, aumentati drasticamente per modalità e tratte di importanza critica. “L’intera organizzazione sta lavorando alacremente per ridurre l’impatto dell’aumento dei costi e continuerà in questa direzione. Tuttavia, questo aumento dei prezzi è necessario a causa delle significanti e prolungate ripercussioni”, spiega Tucker Norton, Global Business Director di DuPont Cyrel® Solutions.

 

“Nonostante le sfide globali nel settore della logistica, il nostro team sta lavorando senza sosta per garantire il mantenimento delle forniture ai clienti ai livelli richiesti. Ancora di più ora nel corso della pandemia proseguiamo nel nostro impegno di soddisfare le esigenze dei nostri clienti di avere prodotti di alta qualità”, aggiunge Tucker.

Il team DuPont di Cyrel® Solutions continua ad impegnarsi affinché i prodotti vengano consegnati in modo puntuale ed efficiente per rispondere alle necessità dei clienti e sta lavorando per garantire performance, qualità ed affidabilità in un momento di profonde pressioni inflazionistiche.

 

Informazioni su DuPont Electronics & Industrial

DuPont Electronics & Industrial è un fornitore globale di nuove tecnologie e materiali ad alte prestazioni per i seguenti settori: fabbricazione di semiconduttori, circuiti stampati, schermi, stampa flessografica e digitale, assistenza sanitaria, aerospaziale, industriale e trasporti. Team di ricercatori di talento ed esperti nelle applicazioni dei centri tecnologici avanzati di tutto il mondo collaborano strettamente con i clienti per fornire soluzioni, prodotti e assistenza tecnica per sviluppare tecnologie di prossima generazione. Per ulteriori informazioni sui prodotti DuPont™ Cyrel®, visitare il sito www.cyrel.eu  

Informazioni su DuPont

DuPont (NYSE: DD) è leader mondiale in termini di materiali e soluzioni tecnologici destinati a innovare tutti i settori industriali e la vita di ogni giorno. I nostri dipendenti si avvalgono di competenze tecniche e scientifiche per permettere ai clienti di portare avanti le loro migliori intuizioni e introdurre innovazioni fondamentali nei principali mercati, fra cui: elettronica, trasporti, edilizia, acqua, salute e sicurezza sul lavoro. Ulteriori informazioni sull’azienda, le sue attività e soluzioni sono disponibili all’indirizzo www.dupont.com. Gli investitori possono accedere alle informazioni incluse nella sezione “Investor Relations” del sito web all’indirizzo investors.dupont.com.

 

#   #   #

28 gennaio 2022

 

Per ulteriori informazioni, contattare:

Ellen Richter
DuPont de Nemours (Deutschland) GmbH
DuPont Marketing Communications Leader EMEA
+49 (0)6102 18 3507
ellen.richter@dupont.com