Come installare DuPont™ Plantex® Cocomat

Articolo
 
 
 
 
 
 

Fase 1: Preparare il terreno e rivangare se necessario.

Assicurarsi che tutte le radici siano rimosse dall'area di installazione prima di stendere Plantex® Pro, la barriera di controllo delle erbe infestanti.

Fase 2: Srotolare Plantex® Cocomat

Per aree estese, sovrapporre Plantex® Cocomat con un sormonto di 10 cm per prevenire la crescita di erbe infestanti lungo i bordi. Usare i perni di ancoraggio Plantex® Anchor Pins o Bio Pins per assicurare le giunzioni. Applicare almeno 2 perni per metro lineare.

Su grandi aree non piantumate utilizzare pietre o altri pesi per evitare che il telo Plantex® Cocomat si sposti durante la piantumazione.

 
 
 
 
 
 

Fase 3: Fare un taglio a forma di "X" nel non-tessuto Plantex® Cocomat

Utilizzare forbici o un coltello affilato, fare il taglio o in corrispondenza di una pianta esistente oppure nella posizione in cui deve essere messa la pianta.
Maneggiare Plantex® Cocomat delicatamente sopra le piante esistenti oppure posarlo su quelle nuove.

Plantex® Cocomat non ha bisogno di essere coperto, in quanto il prodotto stesso è già coperto con lo strato di fibra di cocco.

 
 
 
 
 
 

La garanzia sarà invalidata in caso di uso di, o contatto con, macchinari e/o attrezzature per i quali non sono adatti i nostri prodotti e che abbiano possibilmente deteriorato i nostri prodotti.