Il nostro sito Web utilizza i cookie per offrirti una navigazione e servizi migliori; continuando, fornisci il tuo consenso all'utilizzo dei cookie secondo quanto riportato nella nostra Normativa sulla privacy.

Sicurezza e protezione

Portiamo avanti una storia di sicurezza e protezione che vanta 200 anni di esperienza

Di fronte alla crescente industrializzazione globale, DuPont continua a migliorare gli standard e i materiali per assicurare la protezione di tutti, anche nelle condizioni più difficili.

Incremento demografico, crescenti pressioni, aumento delle ostilità, ambienti inospitali: sono queste le dure realtà del mondo odierno. Ecco perché DuPont prende così sul serio la sicurezza e la protezione. Innoviamo e collaboriamo con aziende, governi, produttori industriali e universitari per sviluppare e testare una vasta gamma di materiali, come la fibra di aramide DuPont™ Kevlar® per la protezione balistica e la protezione contro armi da taglio, la fibra DuPont™ Tyvek® per la protezione industriale generale, la fibra DuPont™ Tychem® per la protezione contro le sostanze chimiche industriali e le armi chimiche, come pure la fibra ignifuga DuPont™ Nomex® per la protezione contro gli incendi.

Continuiamo inoltre a innalzare i nostri standard, contribuendo a migliorare la cultura del luogo di lavoro e le prestazioni di sicurezza, per sostenere l'espansione dell'industrializzazione globale. Le nostre Sustainable Solutions aiutano le aziende di tutto il mondo a trasformare la propria cultura aziendale e i luoghi di lavoro, per diventare più sicure, più efficienti e ambientalmente sostenibili. I nostri consulenti per la sicurezza sono disponibili anche per contribuire a migliorare le prestazioni, sviluppare le competenze del personale e minimizzare i rischi.

Sebbene nessuna azienda possa risolvere i problemi di protezione del mondo da sola, DuPont sta dimostrando che, con la collaborazione di tutti, si possono aumentare le probabilità di vivere in un pianeta più sicuro.