#TyvekTogether

 

 

 

 

 

 

 

#TyvekTogether

 

 
 
 

Mentre la nostra vita è in costante mutamento, ci sono cose che non cambiano, come il coraggio di chi si trova in prima linea. In questi tempi di distanziamento sociale, è essenziale unirsi per aiutare questi eroi a ottenere i DPI di cui hanno bisogno per proteggersi.

Per soddisfare il crescente bisogno di protezione e di forniture critiche nella lotta contro il COVID-19, stiamo incrementando la quantità di tessuto protettivo Tyvek® disponibile, lavorando con i nostri partner per farlo arrivare velocemente in prima linea. Inoltre, doneremo indumenti protettivi in Tyvek® ai primi soccorritori e agli operatori sanitari che ne hanno più bisogno. Perché in questi tempi così incerti, continueremo a impegnarci per la loro sicurezza.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tessuto Tyvek® per il COVID-19

Per soddisfare la crescente domanda di camici e tute, abbiamo sviluppato un tessuto protettivo in serie limitata specifico per la pandemia di COVID-19. Per accelerarne la distribuzione, forniamo ai produttori modelli di indumenti gratuiti e supporto virtuale.

 
 
 
 
 
 

Sostenere i nostri eroi è la nostra priorità

Oltre ad aumentare la produzione di tessuto Tyvek®, stiamo donando più di 50.000 tute con cappuccio in Tyvek® nelle aree più colpite dal COVID-19. 

 
 
 
 
 
 

Novità in primo piano COVID-19:

 
 
 

Siamo tutti coinvolti.

In questa inedita situazione di distanziamento sociale, DuPont sta fornendo nuove soluzioni per lottare insieme contro il COVID-19.